Droga nel golfo di Policastro, arrestate due persone dai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Posto_blocco_CarabinieriLa scorsa sera i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, guidati dal Mar. FORTE Giuseppe, unitamente ai militari della Stazione di Sapri, capeggiati dal Mar. MARINO Pietro, hanno tratto in arresto nel centro della cittadina di SAPRI,  S.G. di anni 24 di origine nigeriana e M.V. di anni 39 residente proprio a Sapri.

I militari, a conoscenza di un importante flusso di eroina proveniente dalle zone limitrofe al golfo di Policastro, sono riusciti ad intercettare e pedinare il nigeriano S.G. che, dopo aver lasciato la stazione, si è incontrato con il M.V. in un piccolo vicoletto del centro di Sapri. In quel momento ad un prezzo di 200 euro i due si scambiavano un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo eroina, per un peso complessivo di circa 7 grammi.

L’immediato intervento dei Carabinieri consentiva di fermare entrambi in flagranza di reato, il S.G. veniva tratto in arresto per il reato di spaccio, mentre per M.V., visto che la quantità di droga eccedeva i limiti di uso personale, si procedeva a formalizzare lo stato di arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente.

Nel corso del controllo veniva sequestrata anche la somma contante di 700 euro detenuto dall’uomo di colore ritenuta provento dell’illecita attività. Il S.G. veniva trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando di Compagnia Carabinieri di Sapri, mentre il M.V. veniva collocato agli arresti domiciliari in attesa delle valutazione dell’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.