Promessa di matrimonio sugli spalti dello stadio, la storia d’amore di Francesco e Jessica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
promessa matrimonio del vecchioSegna una doppietta, ininfluente ai fini del risultato ma il “gol più bello” lo realizza al triplice fischio sugli spalti: corre dalla sua fidanzata e con l’anello in mano le chiede di sposarlo. E’ la storia d’amore di Francesco Del Vecchio e Jessica pronti ad unirsi in matrimonio ed a giurarsi amore eterno. La frase canonica: “mi vuoi sposare” è stata pronunciata sulle tribune del Figliolia di Baronissi come scrive il quotidiano Metropolis oggi in edicola.




Francesco Del Vecchio, ‘Checco’, come ormai da anni lo chiamano gli amici,mentre gli amici sono in mezzo al campo a fine gara lui corre verso la tribuna. Sugli spalti, in quello che sembrava essere un sabato come gli altri, c’è la sua compagna, Jessica. L’inchino, l’anello, il bacio, la commozione. Una rapida ma intensa scarica di emozioni, che coinvolge tutti gli spettatori presenti all’impianto sportivo della Valle dell’Irno, anche i tifosi ospiti, per i quali la vittoria della loro squadra passa in secondo piano.  Ha scelto il campo di calcio Francesco Del Vecchio, il luogo ideale dove si incontrano gli amori della sua vita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.