Salerno, sciame d’api alla Giovanni Paolo II, la rabbia dei genitori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Intonaco_Salerno_Vigili_del_Fuoco_1Da quasi una settimana la scuola comprensiva Giovanni Paolo II è chiusa a causa della presenza di uno sciame di api. Una chiusura che sta provocando grandi difficoltà alle famiglie e che rischia di compromettere il completamento dei programmi scolastici.
Non è possibile che nel terzo millennio uno sciame d’api blocchi le attività scolastiche per una settimana.
Il ballo delle responsabilità e delle competenze termini immediatamente! Si sanifichi l’area senza ulteriore indugio.
Dal giorno della chiusura disposta con ordinanza dal facente funzioni da giovedì fino a questa mattina le api sono aumentate, nessuno è intervenuto e solo un comunicato (allegato) dell’incolpevole Dirigente Scolastico informa i genitori preoccupati ed allibiti.
Nella duplice veste di Consigliere Comunale e Rappresentante dei genitori nel Consiglio d’Istituto sollecito pubblicamente l’amministrazione comunale affinché provveda ad horas a risolvere il problema
Lo scrive in una nota il consigliere comunale Raffaele Adinolfi
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. io non vorrei insegnarvi il mestiere, però dovete inserire il nominativo di chi vi ha inviato il comunicato stampa, perchè da come è pubblicata la notizia io capisco che il direttore o giornalista di salernonotizie.it è consigliere comunale e tiene un figlio in questa scuola

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.