Bimba 7 mesi rischia morte per soffocamento, agente la salva

Stampa
polizia_arresti_3Provvidenziale salvataggio di una bimba di sette mesi ad opera di un poliziotto libero dal servizio. E’ accaduto a Caivano nel napoletano.

L’agente, che lavora al reparto Prevenzione crimine Campania,  ha sentito le urla e si è precipitato in casa della donna, forzando l’ingresso ed effettuando una manovra di disostruzione pediatrica che ha consentito di salvare la piccola.

La madre della piccola era sotto choc con in braccio la neonata cianotica. Dopo diversi tentativi, è riuscito a far riprendere la bimba in condizioni ormai disperate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.