Black out elettrico a Salerno, ecco dove manca la corrente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Enel_avvisoL’Enel Distribuzione ha comunicato tramite un volantino affisso agli ingressi delle abitazioni l’interruzione dell’energia elettrica prevista per il giorno 22 aprile 2016 dalle ore 08:30 alle ore 15:30 per effettuare interventi sui propri impianti. 

Le vie interessate (intervalli dei civici “da” “a” raggruppati per pari e/o dispari) sono:

Viale Kennedy dal civico 02 al 26 – dal 30 al 32 – dal 36 al 40 – dal 3 al 5 all’11 – dal 15 al 23 sn

Via Scuola Eleatica dal civico 01 al 3, 7 e 61, sn

Piazza San Martino dal 2 al 12 e dall’1 all’11

Via Santa Margherita da 87B a 89

Tvr Eustachio bart rf

Piazza Goita 2, 1

RACCOMANDAZIONI: 

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto vi invitiamo a non commettere imprudenze e comunque vi preghiamo di non utilizzare gli ascensori.

Per informazioni su interruzioni del servizio potete inviare un SMS al numero 3202041500 riportando il codice POD (IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone “Guasti Enel”. Per segnale un guasto potete invece rivolgervi al Numero Verde 803500 (opzione1)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.