Choc a Roma: giovane studente si spara all’ingresso dell’università

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
manifestazione_islam_2_polizia_celerini (1)Un ragazzo di 26 anni è morto dopo essersi sparato un colpo di pistola alla testa all’entrata dell’università Roma Tre. È accaduto nella sede di via della Vasca Navale. All’arrivo del 118 il giovane era già deceduto. Secondo quanto si è appreso il ragazzo era originario di Potenza e quando è stato soccorso, all’entrata della facoltà di Ingegneria, sembra avesse ancora la pistola in mano. Choc tra gli studenti che in quei momenti si trovavano nell’università

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, lo studente è arrivato nella piazzola interna all’università, davanti la facoltà di Ingegneria, e si è tolto la vita con un colpo di pistola alla testa. Dalle prime informazioni sembrerebbe che l’arma fosse regolarmente detenuta e forse il 26enne se l’è procurata proprio per il suicidio.

Ancora da chiarire i motivi del gesto anche se non si esclude che i motivi possano essere legati alla sua carriera universitaria: secondo alcune informazioni raccolte il ragazzo era indietro con gli esami.

Fonte La Stampa.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.