In tanti per l’addio a Salvatore il re degli ultrà paganesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salvatore-francavillaAnche i tifosi di Salernitana, Cavese,  Nocerina, Frosinone e Savoia hanno preso parte ai funerali di Salvatore Francavilla, 42enne tifoso della Paganese, scomparso domenica pomeriggio dopo aver combattuto contro un brutto male diagnosticatogli un anno fa.

Ieri pomeriggio ai funerali, celebrati nella chiesa del Corpo di Cristo, tanta gente ha voluto salutare per l’ultima volta «Sly», come era soprannominato Salvatore Francavilla.

Sly, che  lascia la moglie e due figli, nei primi anni’90 aveva rilanciato il gruppo  degli Street Urchins diventando un punto di riferimento del mondo ultras della Paganese.

«Ciao Sly…come te nessuno mai».  Era solo uno degli striscioni che hanno accompagnato per l’ultima volta il feretro di Salvatore .

Commovente la sosta davanti alla Curva Nord del Marcello Torre dove campeggiava uno striscione: “Ciao Salvatore… Ultras, Monello, Dottore!”, firmato appunto Curva Nord. Applausi che hanno accompagnato Sly durante il lungo tragitto che dalla Chiesa lo ha portato lungo viale Mammì.

Foto Telenuova.tv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.