Lerda (All. Vicenza): ‘Preso un punto in un ambiente straordinario’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Vicenza_11_LerdaAlla vigilia aveva annunciato un Vicenza offensivo pronto a combattere per conquistare i tre punti all’Arechi. In sala stampa l’allenatore dei biancorossi Franco Lerda commenta così la gara pareggiata con la Salernitana: “Abbiamo concesso poco ad un avversario che cercava la vittoria a tutti i costi riuscendo a creare anche qualche occasione pericolosa. E’ un pareggio che ci soddisfa perché ci consente di allungare la nostra striscia positiva e di tenere a distanza una diretta concorrente”.




Lerda poi aggiunge: “Il Vicenza nel primo tempo ha rischiato di andare in vantaggio un paio di volte poi nella ripresa sono venute meno anche un po’ di forze fisiche. Rispetto al match di sabato scorso in campo sono scesi gli stessi 11 che a mio avviso avevano recuperato bene. Abbiamo comunque preso punti in un ambiente difficile ma straordinario perché il pubblico che ha la Salernitana c’è l’ha solo lei. La salvezza non è ancora conquistata e dobbiamo restare concentrati”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.