Moto/3 Juniores: buon esordio nel campionato mondiale del salernitano Yari Montella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Jari_MontellaSoddisfacente l’esordio di Yari Montella al campionato Mondiale di Moto/3 Junior svoltosi a Valencia in Spagna. Il giovane pilota salernitano, originario di Montecorvino Pugliano, partito dalla 9° fila, è rimasto all’avvio nell’imbuto delle altre moto dove era difficile provare un azzardo per provare una fuga. Nonostante tutto il sedicenne motociclista salernitano è riuscito ad ottenere un primo e importante piazzamento ottenendo la diciasettesima posizione, nonostante era partito ventiseiesimo.



Nella seconda gara purtroppo viene condizionata da un errore che costringe lo stesso Yari partire dai box. Anche in questo caso nonostante tutto ha visto Yari disputare una strepitosa corsa arrivando al rush finale 21esimo, certamente non sufficiente per ottenere il primo punto mondiale, ma più che soddisfacente per il suo esordio. Ora le attenzioni sono tutte concentrate al prossimo test di “FIM CEV Repsol” che avrà luogo alle Mans il 6 e 7 maggio, dove si terrà il secondo turno della stagione della Moto3 del Campionato del mondo Juniores.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.