Priscilla Salerno in Curva Sud per aiutare la Salernitana a salvare la B

Stampa
priscilla-salerno-fotoSelfie da urlo per Priscilla Salerno la sexy-attrice dal cuore granata nel giorno di Salernitana-Vicenza a mezzo social network posta una foto dando il suo buongiorno ai tifosi della Salernitana ed annunciando la sua presenza in Curva Sud.

Ci sarà anche lei, dunque, confermando la fede per la squadra della sua città e come riporta ReSport.it . Esattamente un anno fa Priscilla celebrò la promozione del cavalluccio marino tra i cadetti con foto intriganti in cui i vessilli granata le avvolgevano il corpo.  E chissà che il lato B di Priscilla non possa portare bene alla Salernitana per salvare la Serie B

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA CHE CAVOLO DI ARTICOLO E’?POSSIBILE CHE NON SI RIESCA AD USCIRE FUORI DA QUESTO PROVINCIALISMO??FATELA ANDARE TRA I CALCIATORI DEL VICENZA,COSI’ PUO’ AIUTARCI VERAMENTE!!

  • ma non era meglio se andava nello spogliatoio del vicenza,cosi li spompava e vincevamo sicuro!!!!!!!

  • personaggi che non sanno neanche dove sta l’arechi che mo vuole solo farsi pubblicità!!!!

  • ma vai ed esercitare la tua professione da un’altra parte (il commento precedente non vi è piaciuto?!?)….****hin per tutti!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.