Salernitana senza mordente: primo tempo 0-0 contro il Vicenza

Stampa
Salernitana_Entella_5_BUSTermina 0-0 all’Arechi un primo tempo equilibrato tra Salernitana e Vicenza. Partita intensa con le due squadre coperte ma pronte a farsi male in attacco. Almeno due le occasioni per parte, dovute più a sbavature dei singoli che ad azioni orchestrate. Ammoniti Oikonomidis e Zito tra i granata.

La partita da non sbagliare. E’ con questo imperativo che la Salernitana si appresta ad affrontare alle 20.30 all’Arechi una diretta concorrente alla volata salvezza: il Vicenza di Lerda che vive un buon periodo di forma.

Granata in emergenza contro i veneti, ma non è una novità. Uomini contati a centrocampo per Menichini, costretto a puntare sui giocatori che hanno smaltito (almeno in parte) gli sforzi profusi sabato scorso a Vercelli, senza accusare altri contrattempi.

I granata scendono in campo senza Coda, lasciato in panchina e con Donnarumma e Bus in campo. Bernardini in panca, in difesa Bagadur, Tuia, Empereur, Franco e Ceccarelli. In mediana, invece, riconfermato Ronaldo in cabina di regia, ai suoi lati agiscono Oikonomidis e Zito con Gatto in panchina.

Il Vicenza, rigenerato dalla cura Lerda, risponde col 4-2-3-1. Davanti a Benussi ci sono Sampirisi, Adejo, Brighenti e D’Elia. Moretti e Signori compongono la diga centrale in mediana. Galano, Sbrissa e Giacomelli agiscono alle spalle della prima punta Ebagua. A disposizione dell’ex tecnico del Lecce ci saranno anche l’ultimo arrivato Pelizzoli, Bianchi, Ligi, El Hasni, Urso, Vita, Paganin, Cecconello e Raicevic, che dopo uno strepitoso avvio di stagione s’è un po’ perso. Dirige l’incontro il signor Gianluca Manganiello di Pinerolo.

SALERNITANA – VICENZA Stadio Arechi ore 20.30 (Diretta Sky Calcio 258, Diretta radio Radio Bussola 24, Differita LIRATV)

SALERNITANA (5-3-2): Terracciano; Ceccarelli, Tuia, Bagadur, Empereur, Franco; Oikonomidis, Ronaldo, Zito; Donnarumma, Bus. A disp. Strakosha, Rossi, Colombo, Bernardini, Pestrin, Gatto, Nalini, Tounkara, Coda.  All: Leonardo Menichini

VICENZA (4-2-3-1): Benussi; Sampirisi, Adejo, Brighenti, D’Elia; Moretti, Signori; Giacomelli, Galano, Sbrissa; Ebagua. A disp: Pelizzoli, Bianchi, Ligi, El Hasni, Urso, Vita, Paganin, Cecconello, Raicevic. All: Franco Lerda

 ARBITRO: Sig. Gianluca Manganiello di Pinerolo (Mondin/De Troia) IV uomo: Martinelli

Arbitro Manganiello di Pinerolo. Assistenti: Mondin di Treviso e De Troia di Termoli.Quarto uomo: Martinelli di Roma 2

 

L’ANTICIPO. Nell’anticipo di ieri il Cesena ha battuto il Crotone per 2-1. Stasera (ore 20.30) si disputano le altre gare della 37esima giornata.

LE GARE DELLA 37ESIMA GIORNATA. Ascoli-Bari: Ghersini di Genova;
Avellino-Trapani: Candussio di Cervignano del Friuli; Brescia – Virtus Entella: Abisso di Palermo;
Como-Cagliari arbitro: Saia di Palermo; Livorno Latina: Pairetto di Nichelino; Modena-Perugia:
Nasca di Bari; Salernitana-Vicenza: Manganiello di Pinerolo; Spezia-Pescara: Di Paolo di Avezzano;
Ternana-Pro Vercelli: Pinzani di Empoli; Virtus Lanciano-Novara: Maresca di Napoli.

CLASSIFICA. Crotone 74; Cagliari 71; Bari 60; Cesena,
Pescara e Spezia 58; Novara (-2) e Virtus Entella 57;
Trapani 56; Brescia e Perugia 51; Ternana e
Avellino 44; Ascoli 42; Vicenza 41; Latina, Virtus
Lanciano (-2) e Pro Vercelli 40; Modena e
Salernitana 36; Livorno 33; Como 28.

AGGIORNAMENTI USSALERNITANA1919.IT


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.