Salerno: si spaccia per agente dei Falchi e ruba soldi a 3 minorenni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Multe_verbali_Polizia_Municipale_Vigili_UrbaniGli Agenti della Polizia Municipale, nel corso dei servizi di controllo del territorio, nel pomeriggio di lunedì hanno notato all’interno del parcheggio di Piazza Mazzini alcune persone che correvano ed urlavano in modo animato. I caschi bianchi si sono portati presso di loro, constatando che tre di questi, risultati essere ragazzi minorenni, stavano discutevano animatamente con un’altra persona, la quale, a loro dire, si era spacciata per un appartenente alla Polizia di Stato della sezione “falchi” in servizio borghese, rubando loro i soldi che possedevano.




Pertanto si è proceduto alla perquisizione della persona, che effettivamente è stata trovata in possesso della somma di danaro denunciata rubata, ovvero precisamente 115 euro. L’uomo è stato accompagnato al comando di Polizia Municipale dove, dopo le attività di rito e la sua identificazione, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per furto a danno di minori e sottoposto ad arresto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.