Salerno: svaligiato nella notte tabacchi in Via Conforti, si indaga

Stampa
tabacchiLadri in azione questa notte a Salerno. Ad essere preso di mira un tabacchi di Via Francesco Conforti. I malviventi, una volta forzata la saracinesca del locale si sono introdotti all’interno portando via numerose stecche di sigarette e gratta e vinci. La scoperta del furto è stata fatta solo in mattinata dal titolare che ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto, una traversa di Corso Vittorio Emanuele, sono intervenuti gli Agenti della Questura che hanno avviato le indagini del caso e stanno verificando la possibilità di visionare anche la immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Successivamente si è appreso che i ladri hanno applicato un cartone pieno di schiuma vicino all’allarme per attutirne il suono ed il lampeggio una volta forzata la serranda.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • la pura e santa verità: questa è la Salerno ridotta a questo punto per MANCANZA DI CONTROLLO E Sorveglianza adeguata per cui i tanti delinquenti, che ci sono purtroppo in giro, possono fare il loro porco comodo! Per la redazione: pubblicate perché i cittadini sono stanchi di questo SCHIFO e non ne possono proprio più…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.