Santa Marina: Amministrazione in visita ai concittadini emigrati in Svizzera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Santa_Marina_cilentoTra pochi giorni, a distanza di quasi un anno, l’Amministrazione comunale di Santa Marina, sarà nuovamente in visita nella città di Salgesch in Svizzera,per mantenere la promessa fatta e rendere omaggio a tutti coloro che, partiti in cerca di migliori condizioni di lavoro, hanno saputo sempre mantenere uno stretto legame con la terrà natia. Sabato 23 aprile alle ore 19.00 presso il Ristorante Swiss Plage – Rue F. Pessoa Campingweg 2 – 3970 Salgesch, l’Amministrazione incontrerà i cittadini per renderli partecipi e protagonisti della costruzione della Città del Futuro, che è stata già in parte concretizzata con opere pubbliche importanti (il Nuovo Cine-teatro, i due Nuovi centri Polifunzionali al capoluogo, il restauro dell’antico convento di San Francesco, la strada Panoramica, e così via), con la crescita esponenziale delle attività che decidono di investire nel territorio e con l’incremento generale del benessere della popolazione.




“Questa volta il nostro viaggio – ha dichiarato il Sindaco Dionigi Fortunato – oltre all’onore di rivedere quanti già la scorsa volta abbiamo incontrato e a voler coinvolgere anche coloro i quali non abbiamo fatto in tempo a salutare, ha lo scopo di presentare, attraverso la sua proiezione, il grande progetto di sviluppo e riqualificazione della nostra Terra che attende di essere compiuto e per il quale tutti siamo chiamati a partecipare. E’ un progetto che Santa Marina e Policastro aspettano da decenni, al quale abbiamo lavorato tanto e che ora sta solo a noi, e a voi, realizzare. Vi chiediamo di crederci davvero, affinché il sogno di tutti possa condurci verso la realizzazione della Città del Futuro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.