Serie B: Livorno, Modena e Lanciano vittoriose. Salernitana terz’ultima

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lanciano_Salernitana_20_golIl Cesena nell’anticipo della 37esima giornata di Serie B rovina la festa del Crotone ma la sua vittoria non fa una grinza, grazie a un primo tempo straordinario. Il Cesena rientra dunque in zona play off e si conferma squadra casalinga, considerato che ha conquistato ben 44 punti davanti al proprio pubblico. Il Cagliari fallisce l’occasione per tornare al primo posto: ha sprecato il vantaggio e il Como si conferma la sua bestia nera, ultimo in classifica ma imbattuto contro i sardi tra andata e ritorno.

Il Bari, vittorioso ad Ascoli, si conferma terzo in classifica: quinta vittoria nelle ultime sei gare ma il ritardo dal Cagliari è ancora di nove punti, appaiono un po’ troppi. Quarta vittoria consecutiva anche per il Pescara che sbanca La Spezia e allontana una diretta concorrente. La squadra da copertina è comunque il Trapani che ad Avellino ha vinto la settima partita consecutiva (e la settima vittoria esterna nelle ultime otto) mettendo una seria ipoteca sui play off.

In coda torna a sperare il Livorno che ritrova la vittoria dopo tempo immemorabile e con Gelain di nuovo in panchina. Ha vinto anche il Modena con un secco 3-0 al Perugia ma la squadra toscana recupera su Pro Vercelli, Salernitana e Vicenza che hanno pareggiato.

Risultati

 Cesena – Crotone: FINALE 2 – 1  Marcatori: 16′ p.t. Ciano (Ce), 33′ p.t. Ciano (Ce), 17′ s.t. Budimir (Cr)

Ternana – Pro Vercelli: FINALE 2 – 2  Marcatori: 9′ s.t. Furlan (T), 30′ s.t. Scavone (PV), 31′ s.t. Ardizzone (PV), 34′ s.t. Vitale (T) su rigore

Livorno – Latina: FINALE 1 – 0  Marcatori: 42′ p.t. Vantaggiato (Liv) su rigore

Ascoli – BariFINALE 0 – 1  Marcatori: 31′ p.t. autogol di Cinaglia (B). Al 45′ s.t. espulso Petagna (A)

Lanciano – Novara: FINALE 2 – 1  Marcatori: 4′ p.t. Marilungo (L), 14′ p.t. Di Francesco (L), 27′ p.t. Galabinov (N)

Como – Cagliari: FINALE 1 – 1 Marcatori: 42′ p.t. Deiola (Ca), 21′ s.t. Cristiani (Co)

Spezia – PescaraFINALE 0 – 1  Marcatori: 44′ p.t. Lapadula (P). Al 45′ s.t. espulso l’allenatore dello Spezia Di Carlo.

Salernitana – Vicenza: FINALE 0 – 0

Avellino – TrapaniFINALE 1 – 3  Marcatori: 6′ p.t. Eramo (T), 7′ s.t. Scognamiglio (T), 29′ s.t. Petkovic (T), 34′ s.t. Castaldo (A). Al 27′ s.t. Scozzarella (T) ha sbagliato un rigore. Al 26′ s.t. espulso Rea (A)

Modena – Perugia: FINALE 3 – 0  Marcatori: 28′ p.t. Granoche (M), 32′ p.t. Granoche (M), 30′ s.t. Granoche (M). Al 32′ p.t. Granoche (M) ha sbagliato un rigore

Brescia – Entella: FINALE 2 – 0  Marcatori: 36′ p.t. Embalo (B), 40′ s.t. Mazzitelli (B)

CLASSIFICA

74 Crotone

72 Cagliari

63 Bari

62 Trapani

61 Pescara

58 Cesena, Spezia

57 Novara, Entella

54 Brescia

51 Perugia

45 Ternana

44 Avellino

43 Lanciano

42 Vicenza, Ascoli

41 Pro Vercelli

40 Latina

39 Modena

37 Salernitana

36 Livorno

29 Como

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.