A Vibonati 1^ edizione del Torneo di calcio ”Città del Golfo-Vallo di Diano”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 campetto_calcio_Santa_MariaUn primo passo, attraverso lo sport più amato, per arrivare a far fronte comune tra due territori e due comunità solo apparentemente distanti. È l’obiettivo che si è prefissato la Pro Loco Villammare-Vibonati nell’organizzare il primo torneo di calcio intitolato “Città del Golfo-Vallo di Diano”, in programma a Vibonati domenica 24 e lunedì 25 aprile 2016.

Cinque le squadre, tutte della categoria Allievi, che prenderanno parte alla kermesse sportiva, messa in piedi con il patrocinio del Comune di Vibonati: A.S.Alfanese, ASD Cilento Academy, ASD Antonio Corcione Padula, ASD Lentiscosa, Polisportiva Pixous 2002.

Tutte le gare si disputeranno sul manto d’erba sintetica dello stadio “Valentino Mazzola” di Vibonati.

Domenica 24 aprile il via alle h.10 con una mini-cerimonia d’apertura, alla presenza delle autorità religiose, civili e militari del Golfo di Policastro e del Vallo di Diano. Quindi inizierà la fase eliminatoria.

Le due finali del torneo – 3°/4° e 1°/2° posto –  si terranno lunedì 25 aprile rispettivamente alle 17:30 ed alle 19.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.