Castellabate scelte come location per il catalogo del marchio Harmont & Blaine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Castellabate_locationI paesaggi e gli scorci più suggestivi di Castellabate faranno da sfondo al catalogo della prossima collezione di abbigliamento per bambini del noto marchio internazionale Harmont & Blaine. L’agenzia pubblicitaria che si è occupata della realizzazione del prossimo catalogo, in uscita a giugno, è la Roberto Guariglia Advertising. Roberto Guariglia ha ringraziato personalmente il Sindaco Costabile Spinelli e l’Amministrazione comunale per aver acconsentito alla realizzazione degli scatti e i fotografi Renato Manente e Carmela Rago per aver curato l’accoglienza, immortalato il backstage e per averlo accompagnato nella scelta tra gli spettacolari e numerosissimi scorci del borgo cilentano.




La troupe della Roberto Guariglia Adv ha fatto mettere in posa nel centro storico di Castellabate quattro piccoli modelli: Andrea, Daniele, Matilde e Viola, che hanno indossato la collezione Autunno Inverno 2016-2017 accompagnati da una simpatica mascotte: un cane bassotto, icona della nota azienda di abbigliamento sportivo. “E’ stata un’occasione di lavoro ma anche una splendida opportunità di ammirare uno dei luoghi più belli d’Italia” – ha dichiarato Roberto Guariglia, aggiungendo: “Questa volta ho giocato in casa perché sono originario di questa terra da parte di padre, portare qui un brand italiano di fama internazionale come Harmont & Blaine non può che riempirmi di orgoglio”.

Il Sindaco di Castellabate Costabile Spinelli ha salutato con gioia l’iniziativa: “Si tratta di un ulteriore modo per diffondere e portare all’attenzione mondiale il nostro territorio che dimostra di avere grandi potenzialità di catalizzatore dell’attenzione di molti esperti di settore, anche quello della moda. Una scelta tutt’altro che casuale che si incastona perfettamente nel lungo percorso che l’Amministrazione sta portando avanti per promuovere e valorizzare Castellabate.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.