Cava de’Tirreni candida lo Stadio ‘Lamberti’ per la Nazionale di Calcio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cavese_Stadio_LambertiNei mesi scorsi l’Amministrazione Comunale di Cava de’Tirreni, in particolare l’Assessorato allo Sport, ha avanzato la candidatura della Città e dello stadio comunale “Simonetta Lamberti” per lo svolgimento delle gare delle Rappresentative nazionali, Under 21, Under 19 e per le qualificazioni europee Under 17. Il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Carlo Tavecchio, ha comunicato la disponibilità ad inserire anche Cava de’ Tirreni nella programmazione degli impegni delle squadre e prossimamente ci sarà un sopralluogo allo stadio dei responsabili della Federazione.




“Con le gare delle Under – afferma l’assessore, Enrico Polichetti – riapriamo la nostra Città al panorama sportivo nazionale con un indubbio ritorno d’immagine, oltre ad offrire ai nostri concittadini e non solo, la possibilità di assistere a partite di rilievo internazionale ed ammirare i giovani campioni. E proprio per ospitare queste gare stiamo lavorando per aumentare anche la capienza regolamentare degli spettatori dello stadio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.