Gira l’Italia con il trattore: arriva in Costiera Amalfitana il tedesco giramondo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
tedesco_trattoreLa felicità è un viaggio e non una destinazione. Forse meglio se in trattore. Sarà animato da questo principio il simpatico tedesco che col suo mezzo a rimorchio stamani ha tratto beneficio dalla “divina bellezza” della Costa d’Amalfi, generando, al tempo stesso, curiosità e strappando un sorriso anche nelle persone più algide che lo hanno scorto sul nastro d’asfalto più bello al mondo. Come Aristide Milo di Maiori che non ha proprio resistito a strappargli un selfie.

Non è passata inosservata la motrice di colore nero che trainava un grazioso capanno mobile, di quelli tipici per il ricovero degli attrezzi agricoli, che diventa una vera e propria roulotte in legno di abete con tanto di servizi igienici ‘a sbalzo’, la dimora “on the road” di quest’uomo di mezza età della provincia Straubing, città della Baviera a 135 chilometri da Monaco, che per passione gira in lungo e in largo lo Stivale in solitaria, alla guida del suo trattore.

Una trovata del tutto originale che riesce a mettere di buon umore anche chi, leggendo queste poche righe dalla sua postazione di lavoro, vorrebbe, seppur per un solo attimo, con il potere dell’immaginazione, essere al fianco di quel simpatico teutonico e godere del suo viaggio.

Fonte e foto Il Vescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.