La ”piazza” sfiducia Menichini, Lotito combattuto. Ciro De Cesare il sostituto?

Stampa
decesareAnimi surriscaldati in casa granata dopo il deludente pari interno contro il Vicenza. I tifosi hanno chiesto la testa di Menichini al termine del pari interno con i biancorossi e con ancora più vigore dopo la penalizzazione di cinque punti del Lanciano (un punto potrebbe essere “scontato”in Appello). Nonostante tutti gli orrori di questa travagliata stagione, il club granata resta a tre punti dalla salvezza diretta e vicinissima ai play out: ma senza un cambio deciso di marcia la permanenza in B è un miraggio. I tifosi hanno manifestato le proprie perplessità nel corso di un incontro notturno con alcuni dirigenti granata. Il tam tam si è spostato sui social network: Menichini è ormai sfiduciato dalla piazza, ma Lotito sembra intenzionato a concedergli un’altra chance. Non lo dice a chiare lettere ma forse è perplesso anche Fabiani. Anche perché un ribaltone in caso di mancato risultato con il Livorno sarebbe del tutto inutile. La sfida con gli amaranto ha il sapore dell’ultima spiaggia ed un nuovo fallimento vorrebbe, in buona sostanza, mettere un piede fuori dalla serie B. A quel punto più che un nuovo allenatore ci vorrebbe un miracolo per evitare l’inferno della Lega Pro.

Da quanto trapelato ieri e riportato anche sulle pagine del sito blastingnews.com, Menichini sembra non essere in sintonia anche con parte dello spogliatoio (le dichiarazioni di Ceccarelli e le tensioni con Zito fanno intuire che c’è poca serenità nell’entourage granata). Resettare tutto potrebbe portare una nuova ventata di entusiasmo. Un disperato ed ultimo tentativo di rimettere la barca in rotta prima ed evitare in extremis il naufragio. Il ritorno di Torrente non sembra però stuzzicare più di tanto Lotito mentre contattare un terzo allenatore (Calori), e quindi pagare un nuovo stipendio, sembra non essere nei piani della società. La società granata vorrebbe affidare la panchina a Ciro De Cesare, tecnico della Berretti, affiancato da un tecnico con il patentino di prima categoria. Un’ipotesi che, al momento, non mette d’accordo tutte i vertici societari ma che nelle prossime ore potrebbe tornare clamorosamente in auge.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci può mancare solo un po’ di esperienza di allenatore ma lui se trasmette grinta e carattere che aveva da calciatore sicuro i calciatori escono con la maglia sudata grande Ciru ‘

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.