La Salernitana non batte il Vicenza, la salvezza si complica: la parola ai tifosi

Stampa
Salernitana - VicenzaUna tra le ultime finali decisive all’Arechi per gli undici di Menichini che steccano clamorosamente. La serie B per molti tifosi è ormai quasi del tutto perduta, mentre la salvezza, per alcuni tifosi, è ancora a portata di mano. Una cosa è certa: la Salernitana non può più sbagliare come contro il Vicenza, non può più permetterselo.

VIDEO

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La maglia granata quest anno é stata messa addosso a un gruppo di cepponi indegni mai visti prima

  • La maglia granata quest anno é stata messa addosso a un gruppo di cepponi indegni mai visti prima

  • Secondo me nella partita di ieri è emerso che: 1) Il Vicenza vive un periodo di forma fisico-mentale ottima se facevano gol non l’avremo mai recuperato. 2) La Salernitana di ieri non era completa per l’assenza di alcuni calciatori infortunati. 3) Ha fatto bene Menechini a coprire la difesa e prendere almeno un punto e fermando coda per la prossima con il Livorno.
    Domenica vedrete si ribalta tutto di nuovo in classifica.

  • caro ubaldo come la pensi tu siamo destinati a non vincerne più una!! se anche in casa giochi con 5 difensori (prima volta quest’anno) vuol dire che hai paura e che la trasmetti ai giocatori….ps coda è tuttora diffidato, quindi lo facciamo giocare solo l’ultima col como?!?

  • La società, con le stesse modalità dello scorso anno, sta facendo il vuoto intorno al tecnico per individuare un colpevole e spostare l’attenzione dai veri responsabili (Lotito, Mezzaroma e Fabiani). Menichini è stato richiamato solo perchè a busta paga. Il solito discorso fatto anche con i rinforzi, niente spese. Salerno e il suo pubblico non sono degni

  • Concordo con te ceccarelli (proprio lui, ke sta facendo villeggiatura a Salerno, il piu’ scarso in assoluto insieme a trevisan, fa commenti tecnico-tattici sulla formazione ed il modulo da mettete in campo). Qui a Salerno solo xke c’è stato il profeta (sono un suo estimatore) vogliamo ancora credere al ciuccio ke vola. Ancora ke si vuole spostare l attenzione sul tecnico(abbiamo l onestà di dire ke con quei giocatori disponibili piu’ del pari nn si poteva fare, altrimenti prendevi un imbarcata come col lanciano) rispetto ai reali ed unici colpevoli di qst sciagurato campionato, cioè società e direttore sportivo. Tanto x fare degli esempi c era torrente ke voleva Lamanna, nn a caso, 2 portiere del genoa ke ha parato di tutto ieri contro l Inter, la società gli ha preso due portierini. Possiamo poi parlare di Spalletti ke ha trattato Totti come un raccattapalle e se nn era x lui la partita col torino volevo vede se la vinceva. In campo ci vanno i GIOCATORI e la classifica ke abbiamo rispecchia i reali valori della squadra. Solo ke i giornalisti di Salerno (tranne rare eccezioni) per nn mettersi contro i poteri forti, massacrano gli allenatori dando così alibi alla società, ke altro nn vuole agli occhi della gente…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.