Lanciano penalizzato di 5 punti, la Salernitana torna a sperare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana_lanciano_17Il Tribunale Federale Nazionale presieduto dall’avv. Sergio Artico ha inflitto 5 punti di penalizzazione e un’ammenda di 6500 euro alla Virtus Lanciano (Serie B), sanzionando con 5 mesi e 15 giorni di inibizione l’Amministratore Unico della società Claude Alain Di Menno Di Bucchianico e con 2 mesi di inibizione il Presidente del Collegio Sindacale della società Angelo Castrignanò.

La società era stata deferita a titolo di responsabilità diretta per alcune violazioni CO.VI.SO.C. (nel file pdf allegato a fondo news il dispositivo integrale). Il Lanciano, che era stato già penalizzato di due punti nel torneo in corso, scende così al quartultimo posto in classifica con 38 punti alle spalle del Modena e davanti alla Salernitana, con il prossimo turno di campionato in programma sul campo del Cagliari.

Cambia così la classifica della Serie B ConTe.it 2015/2016 dopo la 37esima giornata:

CLASSIFICA

74 CROTONE

72 CAGLIARI

63 BARI

62 TRAPANI

61 PESCARA

58 SPEZIA, CESENA

57 ENTELLA, NOVARA*

54 BRESCIA

51 PERUGIA

45 TERNANA

44 AVELLINO

42 ASCOLI, VICENZA

41 PRO VERCELLI

40 LATINA

39 MODENA

38 LANCIANO**

37 SALERNITANA

36 LIVORNO

29 COMO

* Novara 2 punti di penalizzazione

** Lanciano 7 punti di penalizzazione

PROSSIMO TURNO: CROTONE-COMO, PESCARA-BRESCIA, TRAPANI-CESENA, PRO VERCELLI-AVELLINO, TERNANA-ASCOLI, BARI-MODENA, CAGLIARI-LANCIANO, VICENZA-SPEZIA, SALERNITANA-LIVORNO, LATINA-ENTELLA, NOVARA-PERUGIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.