Mezzaroma, Pestrin e Avallone incontrano i tifosi nella notte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salernitana_Vicenza_9_delusioneFaccia a faccia a fine gara tra un gruppo di tifosi della Curva Sud, Marco Mezzaroma, Manolo Pestrin e Salvatore Avallone. Un confronto civile anche se dai toni forti con i tifosi della Curva che hanno chiesto al co-patron spiegazioni su quanto avvenuto in mezzo al campo.

Mezzaroma ha rassicurato i tifosi dicendo di stare calmi perché nulla è perduto. Pestrin ha assicurato massimo impegno da parte di tutti i calciatori. Contro il Livorno si attende una immediata reazione della squadra. I tifosi hanno rimarcato alla proprietà i limiti tecnici e gli errori gestionali commessi da Menichini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Pestrin che non gioca e Mezzaroma che conta quanto il due di picche..Avallone chi è ?
    Ma smettetela di farvi prendere in giro ….
    Il altri tempi avrebbero tremato dalla paura all uscita dello stadio, oggi mi sa che se ridono pure…

  2. Ancora parlano?ma delegazione di che? …ma di che ?assieme alla societa’ siete la vergogna di salerno e provincia!…primo passo ? Chiudete la curva e togliere il nome siberiano pke ogni minuto chw passa cn il vs essere “palummella” …u facit gira’ sott e ngopp … PARLATE A TITOLO PERSONALE PKE SIETE IL NULLA E FINO AD OGGO AVETE FATTO PAPPA E CICCIA CN I PAPPONI ROMANI…VERGOGNATEVI!

  3. east magari esagera pero’ concordo sul fatto che non ho mi capito queste 5 / 6 perse cesi permettono di parlare con presidente giocatori chi sono? delegazione di chi? chi rappresentano? mamma mia veramente stiamo inguaiati, tanta passione ma tanta incompetenza, ma cosa vogliono? ma perché se parlano con mezzaroma e pestrin all’imporvviso franco, colombo , bagaduor, Ronaldo, okonomidis , bovo , diventano forti? poi contestate pestrin, il aptano ha dato il culo per tre anni ed e’ sato l’artefice della promozione dala c alla b, che volete che no di 40 ann corra in serie b appreso ai ragazzi di 25……il colpevole di tutto e solo lotito che non e’ tato capace con le sue conoscenze che si vanta di allestire una formazione decente, ci sono giocatori che oltre la lega pro nonpossono fare, e sono molti…..quini inutile dire fuori le palle, perché le palle le cacciano ma se sei limitato resti limitato anche con tre palle sotto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.