Nuove opportunità per i lavoratori della Btp Tecno di Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
BTP_BattipagliaNuove opportunità  per i lavoratori della Btp Tecno di Battipaglia. Vincenzo Ferrara, segretario generale Fim Cisl Salerno: ”Si apre una nuova prospettiva sulla Btp di Battipaglia ma bisogna essere cauti per evitare gli  errori del passato. Si è tenuto ieri presso il MISE un importante incontro riguardante l’utilizzo del sito della Btp Tecno di Battipaglia con la previsione di rioccupare le maestranze. All’incontro hanno partecipato: Giampietro Castano – MISE, l’assessore alle attività produttive della Regione Campania, prof. Amedeo Lepore, il dott. Paolo Spollon, amministratore delegato del Gruppo Battistolli, operante nel settore della vigilanza,  ilsegretario generale Fim Cisl Salerno, Vincenzo Ferrara, le Rsu della Btp Tecno;e le segreterie nazionali Fim  e  Fiom.




“Si apre una nuova prospettiva sulla Btp di Battipaglia – ha dichiarato il segretario generale della Fim Cisl Salerno – ma bisogna essere cauti per evitare gli  errori del passato. Stiamo parlando di una azienda leader nel campo della vigilanza che vuole proiettare la tecnologia nella sicurezza, utilizzando le professionalità locali ”. “Si sta avviando un percorso per dare una certezza lavorativa ai dipendenti della Btp Tecno – ha dichiarato Sergio Galluzzo della Fim Cisl e  membro della Rsu aziendale. Saremo estremamente vigili affinché questo progetto possa rispondere concretamente alle nostre richieste. Facciamo un plauso alla  Regione Campania, all’assessore Lepore e soprattutto al Governatore Vincenzo De Luca per l’impegno profuso e  per come ci sta accompagnando in questa difficile soluzione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.