Pellezzano: al via la pulizia dell’area che costeggia il Fiume Irno

Stampa
trota_fiume_IrnoE’ partito da una settimana l’intervento di pulizia dell’intera area che costeggia il fiume Irno, da via Della Quercia a via Nofilo, zona che ricade nel Parco Urbano dell’Irno. Il servizio, svolto gratuitamente dalla Sma Campania, società partecipata della Regione Campania, prevede l’impiego di ben diciassette unità lavorative. Dopo un sopralluogo effettuato lo scorso mese di ottobre, la Sma Campania ha preparato un progetto molto minuzioso per la pulizia di quell’area che da anni non era oggetto di simili interventi. Prima dell’inizio dell’estate si prevede di terminare i lavori al fine di rendere anche il Parco più fruibile ai cittadini.




“La nostra attenzione, non solo al parco – spiega l’assessore all’Ambiente Antonella Aliberti – ma anche a tutte le aree verdi del nostro territorio, è massima e, nonostante le difficoltà, siamo riusciti ad ottenere un intervento importante che restituirà alla comunità la possibilità, se lo desidera, di trascorrere il tempo libero in armonia con la natura”. Soddisfatto anche il sindaco di Pellezzano, Giuseppe Pisapia, che sottolinea “l’impegno dell’amministrazione per la cura e la tutela del territorio, il tutto teso anche al miglioramento della qualità di vita”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.