Pollica (Acciaroli) Inaugurazione campetti in gomma riciclata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
erba_sintetica_campoDomenica 24 aprile alle ore 10,30 Ecopneus, la società senza scopo di lucro che si occupa di raccolta, trattamento e recupero dei pneumatici fuori uso in Italia inaugurerà i nuovi campi in gomma riciclata da pneumatici fuori uso presso il Fit Village di Acciaroli. Il campo da calcio a 7 e da tennis sono stati donati da Ecopneus all’Amministrazione di Pollica con il supporto di GEOS, MGM e RAF.

La giornata si aprirà alle ore 9.30 con l’inizio delle attività di gioco sui campi, subito dopo alle ore 10.30 si taglierà il nastro alla presenza di Stefano Pisani, Sindaco di Pollica e Giovanni Corbetta, Direttore Generale Ecopneus, che spiegherà i vantaggi dell’uso della gomma riciclata nelle pavimentazioni sportiveA seguire, ci si sposterà presso Palazzo Vinciprova, per l’inaugurazione, curata dal Comune e da Legambiente, del Museo Vivo del Mare e del Museo Vivente della Dieta mediterranea e dove sarà conferita la cittadinanza onoraria di Pollica a Sergio Castellitto, protagonista della fiction Rai “il sindaco pescatore”, dedicata ad Angelo Vassallo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.