Salerno: 48 mila euro di fioriere protettive per Piazza della Libertà

Stampa
lungomare_piazza_libertà_collegamento_4Quarantottomila euro di fioriere per proteggere il cantiere di Piazza della Libertà. A deciderlo la giunta comunale di Salerno che ha disposto, tra le altre cose  la posa in opera delle fioriere che dovranno delimitare la zona già realizzata e quella in via di realizzazione nella zona di Santa Teresa. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. La barriera floreale, «dovrà essere installata lungo i settori numerati dal 7 al 10 di piazza della Libertà al fine di impedire ai cittadini di accedere in detti settori». Ma non è tutto, le fioriere: «sono identiche a quelle installate davanti al Grand Hotel Salerno» e saranno fornite dall’amministrazione comunale che ne detiene ancora 90 disponibili. In pratica i 40mila euro, più iva, serviranno per la posa in opera della barriera di protezione al cantiere di Piazza della Libertà

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In che modo una fioriera può costituire una barriera protettiva? Piantandovi cactus spinosissimi, filo spinato, mine antiuomo?
    Se si vuole impedire l’accesso al cantiere, basterebbero videocamere di sorveglianza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.