Agropoli, inaugurazione palestra e nuovi ambienti scolastici scuola Rossi Vairo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
inaugurazione-scuola-agropoli-rossi-vairoQuesta mattina il sindaco Franco Alfieri, insieme ad assessori e consiglieri comunali, ha partecipato all’inaugurazione della palestra e dei nuovi ambienti scolastici presso l’Istituto Comprensivo “Gino Rossi Vairo”.
«E’ stato un bel momento di festa – il commento del sindaco Franco Alfieri – L’Istituto Rossi Vairo, come tutti gli altri cittadini, ha ricevuto grande attenzione da parte dell’amministrazione comunale.

inaugurazione-scuola-agropoli-rossi-vairo-2Sono questi i momenti in cui si dimostra che anche nel Sud è possibile fare bene le cose. E’ un giorno in cui possiamo essere orgogliosi perché in questa città ci sono scuole ed impianti sportivi dignitosi. Orgogliosi anche noi amministratori, perché alle prime pietre sono seguite opere ultimate e consegnate alla comunità. E’ il risultato di un impegno corale, di determinazione, di tanto lavoro e di una proficua sinergia.
Le tante strutture sportive ci permettono di ospitare eventi provinciali, regionali e nazionali come ad esempio i Campionati Nazionale di Serie B di atletica leggera in programma il 24 e 25 settembre sulla pista “Mennea” e le finali nazionali di pallavolo under 15 che si terranno a fine maggio al Palagreen».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.