Gli errori di Menichini: Giovanni La Padula ‘sfiducia’ il mister

Stampa
Giovanni La Padula ArechiIl tifoso granata Giovanni La Padula analizza a caldo la prestazione della Salernitana con il Vicenza. Il noto tifoso che ha anche una pagina facebook nella quale condivide i suoi interventi critica duramente l’atteggiamento tattico della squadra granata, le scelte di formazione e lo striminzito pareggio raccolto con il Vicenza.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma possibile che su questa pagina deve nascere un fenomeno televisivo ogni giorno? Il tifoso faccia il tifoso, abbiamo fin troppi giornalai in TV.

  • A SALERNO TUTTI ALLENATORI E PRESIDENTI CON I SOLDI ALTRUI.
    Il tipo a cui date tutto questo spazio qualifica ha?

  • X Antonio e Max siete i soliti puritani senza peccato pronti a scagliare la prima pietra, almeno c’è qualcuno che sta dicendo in faccia a qualcuno e senza illusioni cosa pensa su questa disastrosa avventura granata in serie B. In Italia ci voglio più persone che hanno le P…lle e meno uomini in gonnella!!!!

  • X Teutonico
    lo saranno questi persoggianetti insieme ai tanti giornalai di Salerno, sicuramente non io.
    Il sottoscritto vuole solo il bene della Salernitana, pertanto l’unica cosa da NON fare in questo finale è criticare e contestare.
    I giocatori vanno incitati altrimenti giocano con la paura di perdere (vedi gara Vicenza).

    PS: per persone che hanno il lusso di contestare una Società del genere…. ci possiamo aspettare di tutto.

  • X carità tutti possono parlare di tutti ma sciacquatevi la bocca quando parlate di La Padula, uno che è abbonato da 30 anni e che ha almeno 500 trasferte sul groppone. Non perché lo conosco ma se teneste alla Salernitana come ci tiene lui no ci sarebbero storie. Giovanni è autorizzato a dire quello che vuole, non deve dar conto a nessuno e non ha interessi personali. In curva ci divertiamo ad ascoltarlo perché in fondo dice cose che molti di noi pensano.

  • posso capire che dal campo a caldo puoi essere oltremodo incazzato ma non puoi sottovalutare la squadra avversaria (molto più in forma di noi) altro che scarsi…con il modulo 4-4-2 avremmo preso gol e per recuperare si dovevano fare il mazzo rischiando, ammonizioni, infortuni e forse la perdevi comunque; Pensate che si debba vincere quando invece 2 partite in casa sono innanzitutto da NON perdere come abbiamo fatto per tutto il campionato, gestire la prima e dare tutto alla seconda che è la piu’ importante e contro una squadra scarsa!!! Io credo in Menico altro che nun capisc nient’!!!!
    Forza Salernitana solo per te

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.