Litoranea Magazzeno ~ Terra Nera (Parte seconda)

Stampa
LitoraneaEcco la seconda parte del reportage sul Litorale di Magazzeno, Comune di Pontecagnano Faiano, nel salernitano: le scene di degrado sono ancora peggiori delle precedenti. Addirittura anni fa costruita una chiesa di fortuna con delle serre usate in agricoltura: attualmente la chiesa è stata dismessa ed è in completo stato di abbandono.

 

VIDEO REPORTAGE

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pontecagnano, luogo di mille risorse sia sportive che culturali Iniziando dalla montagna, alla collina, alla pianura terminando con il lungomare. Luogo ricco di sorgenti, di un enorme risorsa archeologica. Con i passaggi di alcuni famosi fiumi. Il tutto formano una eccellente gastronomia in agriturismi. Per quando riguarda i collegamenti è al primo posto sia strade, sia autostrade e aeroporti.
    RISULTATO IL N U L L A……….VERGOGNAMOCI.

  • Caro concittadino Come tu hai specificato nel nostro territorio abbiamo tutto ,tranne la classe politica che dovrebbe lavorare per lo sviluppo di questo territorio.Una classe politica dedita solo ai propri interessi e a quelli di quattro incapaci che tentano invano di fare i politici.Possiamo solo sperare in un futuro migliore ,quel futuro che oramai neanche noi ci crediamo più

  • La colpa non è solo dei politici,ma anche se non soprattutto di chi lucra da questa situazione,conosco persone residenti nell’area del campolongo hospital che preferiscono fittare capannoni,casupole e quant’altro a rom e immigrati irregolari di ogni tipo.I controlli devono partire da questo,soprattutto perché parliamo di affitti in nero.Non risolverebbe tutto,ma sarebbe il primo passo da fare,tolto il tetto a queste persone state certi che andranno altrove.Tra l’altro questi vostri concittadini sono poi i primi a lamentarsi e ad accampare scuse,i loro affittuari ovviamente sono tutte “bravissime persone”!Certo,certo…

  • Perchè il sindaco di Pontecagnano non ci mette la faccia? A breve ed in campagna elettorale magari prometterà di risanare il tutto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.