Mercato S.Severino: il 27 aprile visite gratuite al seno. Iniziativa promossa da La Solidarietà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
la_solidarietà_fisciano_ambulanzeL’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano, in collaborazione con l’AMOS Montoro (Associazione Meridionale Operati al Seno), il prossimo 27 Aprile, alle ore 16.00, presso il Centro Commerciale “Plaza”, con sede Piazza Ferrovia 1 a Mercato S. Severino,  ha organizzato la seconda edizione dell’iniziativa dal titolo l’Ambulatorio di Senologia.

 

Nel corso di questo pomeriggio potranno essere effettuate visite gratuite previa prenotazione. Le visite sono gratuite, ma con un piccolo contributo si potranno sostenere le spese e il lavoro delle associazioni per permettere di continuare a incrementare ulteriori attività. Per informazioni rivolgersi a Maria Rosaria Grimaldi, presidente di Amos Montoro tel. 345 0477010.

 

Le visite verranno eseguite in collaborazione coi senologi: dott. Carlo Iannace, dott. Antonio Testa e dott. Danilo Palmieri. Durante i controlli sanitari, i volontari saranno a disposizione delle pazienti per qualsiasi tipo di supporto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.