Salerno: vende frutta e verdura in strada, stangata da 5000 euro

Stampa
frutta_e_verduraGiovedì mattina è stato effettuato dal Nucleo di Polizia Annonaria un intervento mirato alla repressione dell’ambulantato abusivo di generi alimentari in via B. Corenzio. Nel corso dell’operazione è stata sequestrata la seguente merce: 59 cassette di arance, 2 cassette di limoni, 57 cassette di fragole, 17 cassette di mandarini, 8 di carciofi.

Le arance e i limoni ritenute commestibili dall’Asl sono state devolute in beneficenza, le restanti depositate presso il Centro Agroalimentare per la distruzione. Inoltre è stato elevato un verbale ai sensi della Legge Regionale 1/2014 di euro 5000 per commercio abusivo. Nel corso dell’operazione, infine, è stata sequestrata un’autovettura perché sprovvista di assicurazione ed è stato multato il proprietario di un altro automezzo per sosta sul marciapiede.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come si deve vivere⁉ povero uomo… Lo stato nn ha capito chi i soldi sono pokissimi anzi e nero nerissima la vita

  • Ridicoli. Un intervento spot. Davanti il nuovo tribunale sono mesi che un furgoncino vende frutta, e poi tutti i fruttivendolo hanno la merce su suolo pubblico contrariamente ad ogni norma. Ridicoli iat a fatica. Nessuno vede niente…..

  • Buona giornata a tutti/e..un saluto alla redazione.
    Per Max : mi sembra giusto, sarebbe un caos. Ma a questo punto io direi anche…e se facessero “con” tutti cosi?? Fatta una passeggiata sul Lungomare? Al Corso? In Via Mercanti? Due pesi e due misure non mi sembra giusto. Cordialita’.

  • PRIMAVERA ARABA

    “L’inizio della rivolta viene simbolicamente fatto coincidere con il clamoroso gesto di protesta di Mohamed Bouazizi, un giovane venditore ambulante tunisino che il 17 dicembre 2010 si è dato fuoco nella cittadina di Sidi Bouzid per protestare contro le continue vessazioni da parte delle forze locali di polizia”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.