Se Menichini non batte il Livorno panchina a Ginestra?

Stampa
Salernitana_Vicenza_16_panchinaLeonardo Menichini resta nella “morsa del cobra”, e il riferimento al soprannome di Ciro Ginestra non è puramente casuale. A scriverlo il quotidiano Metropolis oggi in edicola che ipotizza uno scenario tecnico in caso di mancata vittoria domenica contro il Livorno. Se non dovessero arrivare i tre punti la società potrebbe affidare la Salernitana, nelle ultime 4 giornate, all’ex attaccante granata Ciro Ginestra oggi allenatore dell’Under 17 .

Per ora resta Menichini sulla panchina granata che non può fallire la vittoria con i toscani. Ginestra non ha esperienze tecniche ma da giocatore ed anche da mister ha dimostrato di avere carattere e carisma da vendere. Nel frattempo il sito web Solo Salerno riporta una frase di Coda pronunciata all’esterno dell’Arechi martedì sera: “Io stanco? No, assolutamente”. Questa la  battuta rubata all’uscita dallo stadio mentre il bomber colloquiava con alcuni tifosi

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • auguriamoci di vincere con il livorno !!! basta pensare sempre negativo del futuro di menichini non ci frega un c…!!!!! forza Salernitana

  • ancora con il cambio allenatore???? Ma lo volete capire che se non vinciamo con il Livorno siamo belli e retrocessi???? A che serve dare queste notizie del cavolo….sono sicuro che anche prima dell’ultima partita con il Como scriverete che se non vinciamo Menichini sarà all’ultima spiaggia….sì, ma a quella di cetara…..cambiate mestiere….

  • SIAMO UN POPOLO DI M………. CI MERITIAMO LA LEGA PRO E NULL’ALTRO. FOSSI IO LOTITO ABBANDONEREI TUTTO.

  • Io direi invece,che se cosi accadrebbe,finiamo in lega pro,altro che panchina a Ginestra,facendo illudere a questo sopra che si è firmato emilito,che sarebbe un’avellinese o cavajuolo,e che bene farebbe a pensare alla propria squadra,perchè la Salernitana anche se malauguratamente dovesse retrocedere,verrebbe ripescata subito perchè molte squadre non possono iscriversi al campionato,quindi emilito e i tanti che vengono a gufare contro la Salernitana fatevene una ragione,e non dimenticate che l’avellinu e stato ripescato già 2 volte,altrimenti si troverebbe a giocare ancora in serie D)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.