Se Menichini non batte il Livorno panchina a Ginestra?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Salernitana_Vicenza_16_panchinaLeonardo Menichini resta nella “morsa del cobra”, e il riferimento al soprannome di Ciro Ginestra non è puramente casuale. A scriverlo il quotidiano Metropolis oggi in edicola che ipotizza uno scenario tecnico in caso di mancata vittoria domenica contro il Livorno. Se non dovessero arrivare i tre punti la società potrebbe affidare la Salernitana, nelle ultime 4 giornate, all’ex attaccante granata Ciro Ginestra oggi allenatore dell’Under 17 .

Per ora resta Menichini sulla panchina granata che non può fallire la vittoria con i toscani. Ginestra non ha esperienze tecniche ma da giocatore ed anche da mister ha dimostrato di avere carattere e carisma da vendere. Nel frattempo il sito web Solo Salerno riporta una frase di Coda pronunciata all’esterno dell’Arechi martedì sera: “Io stanco? No, assolutamente”. Questa la  battuta rubata all’uscita dallo stadio mentre il bomber colloquiava con alcuni tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. auguriamoci di vincere con il livorno !!! basta pensare sempre negativo del futuro di menichini non ci frega un c…!!!!! forza Salernitana

  2. ancora con il cambio allenatore???? Ma lo volete capire che se non vinciamo con il Livorno siamo belli e retrocessi???? A che serve dare queste notizie del cavolo….sono sicuro che anche prima dell’ultima partita con il Como scriverete che se non vinciamo Menichini sarà all’ultima spiaggia….sì, ma a quella di cetara…..cambiate mestiere….

  3. SIAMO UN POPOLO DI M………. CI MERITIAMO LA LEGA PRO E NULL’ALTRO. FOSSI IO LOTITO ABBANDONEREI TUTTO.

  4. Io direi invece,che se cosi accadrebbe,finiamo in lega pro,altro che panchina a Ginestra,facendo illudere a questo sopra che si è firmato emilito,che sarebbe un’avellinese o cavajuolo,e che bene farebbe a pensare alla propria squadra,perchè la Salernitana anche se malauguratamente dovesse retrocedere,verrebbe ripescata subito perchè molte squadre non possono iscriversi al campionato,quindi emilito e i tanti che vengono a gufare contro la Salernitana fatevene una ragione,e non dimenticate che l’avellinu e stato ripescato già 2 volte,altrimenti si troverebbe a giocare ancora in serie D)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.