Torna il BITS Festival dal 12 al 17 Luglio in Piazza Salerno Capitale

Stampa
BITSPer il secondo anno consecutivo torna il BITS Festival (Basket in the Street) dal 12 al 17 Luglio in Piazza Salerno Capitale. Quest’anno l’Associazione AccesSalerno 100% Onlus organizzatrice della Manifestazione ha voluto dedicare l’Edizione al Tema della PACE realizzando un Video-Spot che possa racchiudere ciò che sono i Valori che accomunano tutti coloro che vi partecipano.




Gli Organizzatori credono che attraverso la Cultura della Strada si possa insegnare in modo sano e trasparente, ciò che è il significato della parola PACE, coltivando i valori del Rispetto reciproco utilizzando le passioni di ognuno di Noi. Ed è per questo che lo Slogan principale di questa Edizione è “Vivi in PACE vivi per la PACE”  che sarà utilizzato in tutta la comunicazione prima e durante la manifestazione insieme al hashtag  #bitsforpeace. Insomma un Edizione per la PACE che segna un momento importante di forte crescita per chi la organizza ma soprattutto per chi vi partecipa.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO SPOT

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.