Aureliano arbitra Salernitana – Livorno, diresse già la gara d’andata

Stampa
Livorno_Salernitana_24_SciaudoneSarà il bolognese Gianluca Aureliano a dirigere il match fra Salernitana e Livorno (in programma domenica alle ore 15). L’arbitro emiliano sarà coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Bottegoni, rispettivamente delle sezioni di Verbania e Terni. Toccherà invece al pugliese Mastrodonato svolgere il ruolo di quarto uomo. Aureliano ha già diretto la gara d’andata tra Livorno e Salernitana terminata in parità.

Una vittoria nel 2011 e tre pari in questa stagione. La prima volta dei granata nel 2011. La Salernitana di Breda vinse 2 a 0 contro il Monza grazie ai gol di Legittimo e Szatmari. Gli ultimi tre invece sono arrivati nella stagione in corso e hanno come costante il segno X. Aureliano infatti era in campo al Picchi di Livorno nella sfida d’andata terminata a reti bianche.

Nel girone di ritorno, invece, ha diretto il pari casalingo con il Pescara (2-2 finale) e quello del Curi di Perugia (Coda firmò l’1-1 su rigore), dove il direttore di gara annullò all’ultimo secondo il possibile gol-vittoria di Franco. Di seguito, le altre designazioni arbitrali per la 38esima giornata di serie B.

Domani ore 15, Bari -Modena : Ros; CagliariVirtus Lanciano: Minelli; CrotoneComo: Baracani; Pescara-Brescia: Sacchi; Pro Vercelli-Avellino: Rapuano; TernanaAscoli: La Penna; Trapani-Cesena: Chiffi.

Domani ore 18, VicenzaSpezia: Nasca Domenica ore 15, Salernitana-Livorno: Aureliano.

Domenica ore 17,30, LatinaVirtus Entella: Pezzuto. Lunedì ore 20,30, NovaraPerugia: Pairetto

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.