Basket in carrozzina: Grisi della Crazy Battipaglia aggregata alla Nazionale!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sara_Grisi_Basket_CarrozzinaLa Crazy Ghosts Battipaglia è lieta di annunciare che una sua tesserata, Sara Grisi, è stata aggregata alla Nazionale femminile di basket in carrozzina. La giovane cestista battipagliese, accompagnata dal presidente del sodalizio giallonero, Vincenzo Spinelli, sarà impegnata a Roma, assieme alle più esperte giocatrici della Nazionale femminile, da venerdì a lunedì, in doppie sedute di allenamento giornaliere sotto la direzione dell’allenatore delle azzurre, Fabio Castellucci, e del direttore tecnico Carlo Di Giusto.




Si tratta di uno stage in vista dei Campionati Europei B, in programma il prossimo Settembre.  Per la cestista battipagliese, che compirà 18 anni il prossimo giugno, da soli pochi mesi dedita al basket in carrozzina tanto da non aver ancora debuttato in una competizione ufficiale, si tratta di un’esperienza certamente utile per approfondire la conoscenza di questa disciplina sotto la direzione dello staff tecnico della Nazionale femminile.

Questo il commento del presidente della Crazy Ghosts Battipaglia, Vincenzo Spinelli: “Da più di tre lustri a questa parte, siamo impegnati ad avvicinare alla pratica agonistica quanti più giovani è possibile. La nostra soddisfazione è tanto maggiore quando, come nel caso di Sara, possiamo sottoporli all’attenzione generale. Tutto questo nonostante le solite grosse difficoltà di sopravvivenza che ogni anno incontra il mio sodalizio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.