Consulenza Finanziaria: Banca Widiba apre un nuovo ufficio a Nocera Inferiore

Stampa
Fernando_Valletta_2Widiba, una delle banche più innovative del mercato, apre a Nocera Inferiore (SA) in Via Amato, nel centro commerciale della cittadina. L’apertura si inserisce nella volontà da parte di Widiba di fornire un concreto e valido supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di una pianificazione finanziaria appropriata, partendo dalle esigenze dello stile e del ciclo di vita di ogni singola persona. La sede di Widiba a Nocera Inferiore, operativa a partire da mercoledì 27 aprile, rappresenta il quinto ufficio della provincia e apre con un bacino potenziale di oltre 100 mila nuclei familiari.




L’ufficio sarà gestito dal DM Enzo Bove, professionista attivo da oltre 15 anni nel settore finanziario. “Abbiamo riscontrato a livello locale – afferma Fernando Valletta Area Manager di Widiba – una forte richiesta di gestione del proprio risparmio e necessità di educazione finanziaria. La presenza fisica di un ufficio favorirà anche lo sviluppo di percorsi educativi sul territorio campano, già avviati con gli altri uffici presenti nella regione. Crediamo infatti siano fondamentali per far comprendere le dinamiche di un mercato complesso come quello finanziario e alla base per poter rendere i risparmiatori consapevoli delle loro scelte di investimento e di come proteggersi da eventuali rischi”.

Oggi Widiba può contare sulla competenza e la preparazione di 600 professionisti presenti nei 145 punti operativi, incluso quello di Nocera, distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.