Fiera dell’Eros in Campania: ospite anche la salernitana di Milano Kristel Bulgari

Stampa

bulgariTra un selfie mozzafiato ed un intenso allenamento di buon mattino, la salernitana Kristel Bulgari si prepara a recitare il ruolo di “padrona di casa” alla prossima Fiera dell’Eros. Dal 12 al 14 maggio la Campania ospiterà le star della trasgressione, e l’avvenente Kristel sarà di sicuro tra le protagoniste dell’importante ed atteso evento, con le sue provocanti e coinvolgenti esibizioni. “Non vedo l’ora di esibirmi davanti alla mia gente in occasione della Fiera dell’Eros che si svolgerà in Campania a maggio” ha rivelato in esclusiva a “Blasting News”. Nell’attesa di esibirsi dal vivo, la salernitana continua a regalare, via social, momenti bollenti ai suoi molteplici ammiratori. Selfie con sondaggio incorporato. È il caso della foto in palestra inserita sui numerosi profili del social network Facebook di Kristel Bulgari.

La star dell’eros esalta le sue forme in due scatti calienti e stuzzica i fans con una domanda esplicita sul modo di allenarsi e vivere la palestra dei maschietti: “Quando siete in palestra cosa vi piace più guardare lato A o il lato B?”. In tanti, e non poteva essere altrimenti, hanno confermato di concedersi qualche piacevole distrazione tra un esercizio e l’altro. In molti, ovviamente, vorrebbero avere Kristel come compagna di allenamento. Altri confessano che con lei in palestra farebbero fatica a seguire le indicazioni dell’istruttore. Dalla palestra all’auto, Kristel si mostra alla guida con il décolleté che lascia poco spazio all’immaginazione. Anche qui la foto è accompagnata da un messaggio ammiccante, con chiaro riferimento alla temperatura quasi estiva di questi giorni: “Cuccioli sono in macchina, ho voglia di spogliarmi, fa caldissimo”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.