Fiera dell’Eros in Campania: ospite anche la salernitana di Milano Kristel Bulgari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

bulgariTra un selfie mozzafiato ed un intenso allenamento di buon mattino, la salernitana Kristel Bulgari si prepara a recitare il ruolo di “padrona di casa” alla prossima Fiera dell’Eros. Dal 12 al 14 maggio la Campania ospiterà le star della trasgressione, e l’avvenente Kristel sarà di sicuro tra le protagoniste dell’importante ed atteso evento, con le sue provocanti e coinvolgenti esibizioni. “Non vedo l’ora di esibirmi davanti alla mia gente in occasione della Fiera dell’Eros che si svolgerà in Campania a maggio” ha rivelato in esclusiva a “Blasting News”. Nell’attesa di esibirsi dal vivo, la salernitana continua a regalare, via social, momenti bollenti ai suoi molteplici ammiratori. Selfie con sondaggio incorporato. È il caso della foto in palestra inserita sui numerosi profili del social network Facebook di Kristel Bulgari.

La star dell’eros esalta le sue forme in due scatti calienti e stuzzica i fans con una domanda esplicita sul modo di allenarsi e vivere la palestra dei maschietti: “Quando siete in palestra cosa vi piace più guardare lato A o il lato B?”. In tanti, e non poteva essere altrimenti, hanno confermato di concedersi qualche piacevole distrazione tra un esercizio e l’altro. In molti, ovviamente, vorrebbero avere Kristel come compagna di allenamento. Altri confessano che con lei in palestra farebbero fatica a seguire le indicazioni dell’istruttore. Dalla palestra all’auto, Kristel si mostra alla guida con il décolleté che lascia poco spazio all’immaginazione. Anche qui la foto è accompagnata da un messaggio ammiccante, con chiaro riferimento alla temperatura quasi estiva di questi giorni: “Cuccioli sono in macchina, ho voglia di spogliarmi, fa caldissimo”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.