Iniziativa a Pellezzano: al via il calcioratorio per i bambini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
palloneSi avvia a Pellezzano un’importante iniziativa ludico-sportiva, organizzata dalla Parrocchia di Capriglia S. Maria delle Grazie e patrocinata dal Comune di Pellezzano, nelle figure: dell’assessore allo Sport, Michele Murino, e del consigliere Biancamaria Siniscalco, sempre attenti ad accogliere le proposte di aggregazione tra bambini. L’attività di calcioratorio prevede di organizzare una sorta di “Scuola calcio” alla quale potranno prendere parte indiscriminatamente tutti i bambini della comunità.




“Siamo vicino a questo tipo di iniziative – spiega Murino – e ringrazio l’ausilio di quei concittadini che si presteranno a svolgere il lavoro di Mister. Continuiamo a sposare la linea che lo sport debba essere per tutti”. “Questa iniziativa, promossa dalla parrocchia con don Luigi Pierri – dice la consigliera Siniscalco – intende dare la possibilità a tutti i bambini di partecipare a questa attività dopo la Santa Messa del Fanciullo della domenica. Lo scopo è quello di ritrovare e ricreare l’aggregazione tra i più piccoli e la comunione sociale”.

“Ho molto apprezzato questa idea – racconta il sindaco Giuseppe Pisapia – perché ha una duplice funzione: sia quella di avvicinare i giovani allo sport, sia quella di farli socializzare. Ritengo che fare gruppo in maniera sana sia importante per la loro crescita”. Il calcioratorio è gratuito ed indirizzato alla fascia di età sei-dodici anni e si svolgerà presso il palazzetto dello sport di Capriglia.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.