Pallanuoto A2: La Campolongo Hospital RN Salerno chiede strada alla Roma 2007 Arvalia

Stampa
Pallanuoto_Campolongo_Rari_NantesNella diciottesima giornata, settima del girone di ritorno, del torneo di serie A2 di pallanuoto,  prevista per sabato 23 aprile, i leoni giallorossi della Campolongo Hospital RN Salerno ospiteranno alla Simone Vitale la Roma 2007 Arvalia. L’inizio del match è fissato per le ore 17:00. Se la squadra di casa è alla ricerca di punti pesanti per continuare a sperare nei play off,  la neopromossa compagine capitolina è in piena bagarre per mantenere il posto anche nella prossima stagione nella seconda serie. L’ostacolo per la Rari è tutt’altro che agevole. I romani in trasferta hanno sempre venduto cara la pelle ottenendo anche risultati importanti come la vittoria sul campo del Nuoto Catania ad inizio marzo.

La preparazione dell’incontro in casa Campolongo Hospital è trascorsa serena. Dopo il turbolento finale del match di Civitavecchia e la notizia della perdita fino a fine stagione di capitan Gennaro Parrilli, il ritorno alla pallanuoto giocata è senz’altro quello che serviva ai leoni di mister Citro. “Non sarà una partita semplice come del resto tutte quelle giocare  in questo campionato molto equilibrato – esordisce il trainer salernitano – La Roma 2007 è  squadra esperta in grado di sfruttare al meglio  gli errori degli avversari ed ha una buona  organizzazione  tattica, come dimostra il fatto che ha messo in grossa  difficoltà diverse squadre in lotta per i play off. Dovremo essere bravi a rimanere concentrati per tutto l’arco dell’incontro, sbagliando poco e sfruttando le occasioni in fase offensiva. Tutti in questo finale di stagione devono dare qualcosa in più per sopperire all’assenza del nostro capitano Gennaro Parrilli”. Dirigeranno l’incontro i signori Cirillo e Piccoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.