Salernitana – Livorno, la tabella salvezza del Cavaliere Guariglia

Stampa

Previsioni_GuarigliaVenerdì mattina 22 aprile 2016 su Salernonotizie torna il tradizionale appuntamento settimanale con la puntata de “Le Previsioni” del Cavaliere Don Antonio Guariglia” direttamente dal Bar Florida in via Settimio Mobilio. Nel corso della trasmissione il Cavaliere, “Mago del Calcio di Salerno” ha previsto per la gara interna dei granata contro il Livorno l’1 fisso.




Don Antonio anche forte della penalizzazione che ha colpito il Lanciano, dopo aver chiamato nuovamente a raccolta la tifoseria chiedendo 20mila supporters sugli spalti si è sbilanciato ulteriormente anticipando di essere certo della salvezza della Salernitana. Stilata anche una particolare tabella: vittoria con il Livorno, pareggio ad Ascoli, vittoria interna con il Modena e successi sia a Cagliari e poi con il Como.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma se vuoi veramente bene alla Salernitana, facci un piacere, lascia perdere, non dico molto, ma solo per scaramanzia. Quel cappello ti si addice proprio, a me ricorda qualcosa che nel tuo mestiere si usava molto nei tempi passati.

  • certo,e poi vittoria allo juventus stadium e al meazza,ma fatemi il piacere,la salernitana scenderà in lega pro e poi fallirà,questa è la mia previsione

  • UN GRANDE SALUTO AL NOSTRO AMICO IL CAVALIERE CHE ABBIAMO SALUTATO POCHI MINUTI FA.
    GRAZIE AL CAVALIERE IO HO SBANCATO PIU DI UNA VOLTA: SALERNITANA LATINA 1 FISSO (150 EURO PUNTATI) E LA BOLLETTA SU TUTTA LA SERIE B DELLA SETTIMANA SCORSA (BARI COMO 1 CAGLIARI BRESCIA 1 ECC ECC) IL CAVALIERE OLTRE AD ESSERE IL TIFOSO GRANATA PER ECCELLENZA E’ UN GRANDISSIMO PRONOSTICATORE.
    UNA PERSONA VERA E PER QUESTO
    NOI TI VOGLIAMO BENE

    ANDREA E MARGHERITA

  • Intanto ogni settimana il Cavaliere ci fa divertire con la sua simpatia. Oggi abbiamo vinto 3-1 contro il Livorno e occorre vincere ancora per poterci salvare. L’unico iettatore su questo forum è “massimo”, che ha pochissimo spirito ironico e probabilmente non è neanche un tifoso granata. Ogni settimana il Cavaliere attira tantissimi curiosi a vedere i suoi video. Spesso le sue previsioni sono azzeccate, poiché segue da tanti anni la Salernitana. Altre volte è invece un po’ troppo ottimista nelle sue previsioni, così come qualsiasi altro tifoso granata, troppo legato ad aspettative poco realistiche per questo campionato troppo sofferto. In ogni caso è una persona molto simpatica che ci fa divertire e soprattutto con lui si parla in lingua granata. Se poi volete personaggi che prevedono il futuro o fanno gli oroscopi, penso che siamo nel 2016 e siete tutte persone maggiorenni e con un minimo di logica e spirito critico. Forza Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.