Salerno, Valeria non ce l’ha fatta. Staccati i macchinari alla 28enne

Stampa
valeria_espositoNon ce l’ha fatta la giovane 28enne salernitana Valeria Esposito a resistere. Dichiarata cerebralmente morta nella giornata di ieri, oggi pomeriggio è stato ufficializzato il decesso. Dopo giorni di attesa spasmodica e di speranza in seguito  grave incidente avvenuto in via Parmenide all’alba di giovedì 14 aprile, l’encefalogramma eseguito in mattinata all’ospedale Ruggi non ha rilevato tracce di attività cerebrale. Sono stati effettuati ulteriori accertamenti, in seguito ai quali è arrivata la conferma definitiva e cioè che per la 28enne non era possibile fare più nulla.

Dopo le 17 sono stati staccati i collegamenti con i macchinari che la tenevano in vita. Sgomento per i familiari, parenti e amici della ragazza, molto conosciuta in città e per il suo lavoro svolto in un noto e frequentato bar della zona orientale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.