Soldi in cambio di esami più veloci, arrestata ginecologa salernitana

Stampa
GinecologaUna ginecologa salernitana è stata arrestata dai Carabinieri di San Giuseppe Vesuviano perché accusata di induzione indebita a dare o promettere utilità. A finire nei guai la 60enne T.S. originaria di Sarno che, secondo l’accusa, chiedeva soldi in cambio del proprio impegno a velocizzare alcune procedure mediche in favore di pazienti.




Le indagini sono scattate dopo alcune segnalazioni tanti che i militari da tempo tenevano sotto osservazione la donna documentato come la dottoressa avesse chiesto del denaro per accelerare procedure mediche come esiti di biopsie e quant’altro. In pratica i militari hanno assistito ad una consegna di denaro da parte di uno dei pazienti, momento in cui sono intervenuti arrestando la ginecologa. La donna sarà processata oggi con rito direttissimo.

Fonte ANSA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.