Unione Macellai Campania, è Maiorano nuovo presidente

Stampa
macelleriaFrancesco Maiorano è il Presidente Regionale dell’ Associazione “Unione Macellai della Regione Campania”.

Eletto per acclamazione dall’Assemblea degli Operatori del Settore che hanno voluto fortemente costituire questa nuova Associazione, aderendo alla Confederazione Italiana degli Esercenti e Commercianti C.I.D.E.C. Maiorano, cinquantunenne, da sempre nel mondo della macelleria, è nato ad Olevano sul Tusciano in provincia di Salerno e la Sua Azienda è ubicata a Battipaglia.

Alla Vice Presidenza è stato eletto Raffaele Pepe di Gragnano mentre, Segretario è stato eletto Catello Cesarano di Pompei. Inoltre, a comporre il Direttivo dell’Associazìone ci saranno Emiliano Ciullo di Avellino, Salvatore Di Feo di Giffoni Valle Piana, Simone Albanese di Candida e Domenico Pecoraro di Calvanico. Ringrazio i tanti amici, ha dichiarato il neo presidente Francesco Maiorano al termine dell’Assemblea, che hanno lasciato le proprie Attività per essere presenti oggi alla costituzione della neonata Associazione, che è stata fortemente voluta con l’obiettivo di rappresentare gli interessi generali della categoria nei conƒronti delle pubbliche amministrazioni e delle partì sociali. In quest’opera di rappresentanza l’Associazione terrà conto delle richieste della categoria nel suo complesso, favorendo di conseguenza le sinergie e la collaborazione interna tra le aziende del settore. Farò del tutto per non deluderli e, sono certo che a breve saranno molti i colleghi che ci seguiranno.

Il Vice Presidente Pepe, ha dichiarato che “con un’opera di assistenza dedicata e su misura delle specifiche esigenze della categoria, I’Associazione regionale della campania dei macellai offrirà un ampio spettro di servizi e di consulenza dedicate agli ambiti di maggiore interesse, daIl’igiene all’etichettatura, dalla formazione all’aggiornamento, dalla sicurezza sul lavoro alla promozione del settore.”

Il Presidente ha voluto ricordare che tra le prime operatività dell’Associazione, è stato organizzato in collaborazione con I’lstituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e la CIDEC, il Seminario tecnico informativo, a partecipazione completamente gratuita, sul sistema di certificazione “QR Code Campania” per la tutela dei prodotti di cui Il bando regionale, per soggetti beneficiari, il voucher da 2.500 euro.

Il Seminario si terrà Giovedì 28 Aprile 2016, alle ore 17:00, presso la “Sala Azzurra” della Camera di Commercio di Salerno in Via S: Allende 19/21 ed è rivolto oltre che agli Esercenti della Macelleria, anche ai titolari di imprese operanti nel settore della trasformazione di prodotti agroalimentari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.