De Luca: «Sui manifesti vedo solo palle»

Stampa
De_luca_LIRATV_Salerno«Vedo i manifesti elettorali a Napoli. Il salario garantito, lo stipendio assicurato, la brioscina, il cappuccino, tutto a tutti. Palle a ruota libera. Non c’è un euro. Abbiamo avuto dal Governo quasi un miliardo di euro per risolvere i nostri guai. I dati, di fatto, sono questi». Lo dice il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca nel consueto appuntamento del venerdì su LiraTv. L’ex sindaco di Salerno ha anche parlato delle ecoballe. «Attendiamo ad horas il decreto del Ministero dell’Economia che sbloccherà i 70 milioni che ci consentiranno di firmare i contratti per l’avvio dei lavori di rimozione delle ecoballe», ha dichiarato De Luca confermando il termine della fine di aprile «per il trasferimento delle prime decine di migliaia di ecoballe fuori regione».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma è di chiara evidenza che le palle le conta anche lui. Come al solito le ennesime inaugurazioni prima delle elezioni. Opere mai completate e che probabilmente non si completeranno mai o che ove mai saranno completate saranno già vecchie. DE LUCA UNA VOLTA TANTO DICI LA VERITA’

  • E bravo il simpaticone che mette becco su qualsiasi cosa ma ad oggi in Regione solo chiacchiere e sospiri.
    Hai tanto e tanto di cui occuparti che ti abbiamo votato e ci ritroviamo un simpaticone opinionista della domenica.
    Com’era il claim…??? Ora basta!! o mai più’ ultimi!! Dopo un anno ancora a dare colpe a quello che ti ha preceduto e ancora slogan da campagna elettorale.
    Chiacchierone miett’a fatica’ seriamente

  • Azz..?!? Mr. 1000 inaugurazione farlocca ci viene a raccontare delle palle altrui?!?
    Straordinario, mi sa’ che al prossimo giro facente funzione, pupazzetti, accoliti e compagnia bella te li spernacchiano per bene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.