Il Bari non ‘aiuta’ la Salernitana, pari Modena. Lanciano, punto a Cagliari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
bari-1024x576Turno importante in Serie B. Si gioca la 38esima giornata, con il Crotone a un passo dallo storica promozione in Serie A. Per gli uomini di Juric arriva una vittoria importante e convincente, ma che non regala l’aritmetica promozione per colpa della vittoria del Trapani. Eroi della giornataModesto e Budimir, che mettono la firma sul 2-0. La A è ad un passo. Male, invece, il Cagliari, che pareggia in casa col Lanciano e viene subissato dai fischi dei tifosi sardi.




La lotta per i playoff regala due sfide interessanti: TrapaniCesena e Pescara-Brescia. Gli uomini di Cosmi centrano l’ottava vittoria consecutiva contro la squadra di Drago e rimandano la festa del Crotone.  Il Pescara vince la quinta di fila grazie a Lapadula, che realizza il gol del 2-1 e sigla la 24esima rete stagionale. Pareggiano l’Avellino del nuovo corso Tesser a Vercelli ed il Bari col Modena al San Nicola che dopo essere passata in svantaggio pareggia a cinque dalla fine con Rosina.

In corda blitz esterno dell’Ascoli a Terni con i bianconeri che vedono la salvezza più vicina. Il match delle 18 tra Vicenza-Spezia se lo aggiudica la squadra ospite con un secco 0-3 che interrompe la serie positiva dei veneti e li fa ripiombare nella paura. ad oggi la Salernitana è a due punti dal Lanciano (al quale ritorneranno un punto) e tre dal Modena. Emiliani e abruzzesi in questo momento giocherebbero i play-out con il Latina, impegnato lunedi, anch’esso a 40 punti ma salvo per la classifica avulsa.

Di seguito, il programma della 38esima giornata di serie B:

Crotone – Como: FINALE 2 – 0  Marcatori: 25′ p.t. Modesto (Cr), 44′ p.t. Budimir (Cr)

Pescara – Brescia: FINALE 2 – 1  Marcatori: 19′ p.t. Dall’Oglio (B), 3′ s.t. Memushaj (P), 34′ s.t. Lapadula (P). Al 36′ s.t. espulso Verre (P). Al 47′ s.t. espulso Mazzitelli (B)

Trapani – Cesena: FINALE 2 – 1  Marcatori: 38′ p.t. Barillà (T), 12′ s.t. Petkovic (T), 45′ s.t. Dal Monte (C)

Pro Vercelli – Avellino: FINALE 1 – 1  Marcatori: 35′ s.t. Legati (PV), 38′ s.t. Castaldo (A)

Ternana – Ascoli: FINALE 1 – 3  Marcatori: 33′ p.t. Pecorini (A), 21′ s.t. Falletti (T), 34′ s.t. Cacia (A), 45′ s.t. Cacia (A)

Bari – Modena: FINALE 1 – 1  Marcatori: 9′ s.t. Bentivoglio (M), 38′ s.t. Rosina (B)

Cagliari – Lanciano: FINALE 1 – 1  Marcatori: 8′ p.t. Sau (C), 38′ p.t. Ferrari (L)

Vicenza – Spezia: FINALE 0-3

Salernitana – Livorno: 24/04 ore 15.00

Latina – Entella: 24/04 ore 17.30

Novara – Perugia: 25/04 ore 20.30

CLASSIFICA:

77 Crotone

73 Cagliari

65 Trapani

64 Pescara, Bari

58 Cesena, Spezia

57 Novara, Entella

54 Brescia

51 Perugia

45 Avellino, Ascoli, Ternana

42 Pro Vercelli, Vicenza

40 Latina, Modena

39 Lanciano

37 Salernitana

36 Livorno

29 Como

Penalizzazioni: Lanciano – 7, Novara -2

Vicenza, Spezia, Salernitana, Livorno, Latina, Entella, Novara, Perugia una gara in meno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Questo significa che i “fratelli” baresi erano molto molli dato che ho visto la partita. questa e’ la serie B ragazzo campionato dubbio al quale noi salernitani ci attacchiamo quando la serie C e’ completamente marcia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.