Musica: a fine maggio il 1° Festival Voci Nuove Roccapiemonte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
voci_nuoveL’AssociazioneI Tre Castelli”, presieduta da Prezioso Carpentieri, con sede in Roccapiemonte (SA), organizza il “1° Festival Voci Nuove Roccapiemonte”. L’evento, che nasce da un’idea di Enzo Porcelli con la collaborazione di Alfonso Lupetto, si svolgerà  presso la stupenda location del palazzo Marciani che sorge nella Frazione Casali – in via Calvanese a Roccapiemonte. La manifestazione con la direzione  artistica di Francesco Mercatelli, si articola in tre serate: 31 maggio 2016,  serata del   “Sanremo Story”: nr.16 interpreti presenteranno brani sulla storia del Festival di Sanremo. La proposta dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail: festivalvocinuoveroccapiemonte@gmail.com.




Le serate del 1 e 2 giugno saranno aperte ai cantautori ed agli interpreti che presenteranno brani inediti. Gli artisti dovranno inviare il brano prescelto nonché una cover anni 60/70/80. Serata del 1 giugno, i candidati  presenteranno  la cover,  accompagnati da altri artisti da loro prescelti (coristi, musicisti, ballerini, cantanti, ecc…); seconda serata, presentazione del brano inedito. Le iscrizioni, gratuite,  sono aperte inderogabilmente fino al 20 maggio 2016. I brani pervenuti, saranno valutati da una giuria composta da artisti ed esperti, che selezionerà  i candidati  che parteciperanno al festival. Gli interessati potranno prendere visione del regolamento sulla pagina Facebookfestivalvocinuoveroccapiemonte”. Le serate del 1 e 2 giugno saranno trasmesse in diretta  da “Radio Base”,  emittente della Campania, per la diretta del Festival di Sanremo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.