Rocco Hunt conquista tutti: selfie del rapper con Papa Francesco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
rocco_hunt_papa“Uno dei giorni piu’ belli della mia vita”. Rocco Hunt ci ha tenuto a delineare una demarcazione tra l’azione di Papa Francesco e gli elementi discutibili della Santa Sede: “Papa Francesco è una cosa, la Chiesa un’altra”. Così l’artista salernitano testimonia l’incontro col pontefice all’interno della cornice del Giubileo dei Ragazzi indetto da Papa Bergoglio a Roma, nel corso del quale si esibirà stasera alle 20.30 assieme ad altri cantanti dinanzi a oltre 70 mila giovanissimi provenienti dall’Italia e dal mondo.

Non sono mancati, a dir la verita’, i commenti pungenti dei fan sulla pagina Fb di Rocco, visto che in alcune rime il rapper non risparmia critiche alla chiesa, ad esempio ne “L’occhio del Massone”. A risolvere la questione ci ha pensato lo stesso rapper campano, esperto a sedare e ad alimentare polemiche  “L’abbiamo chiamato insieme ‘autoscatto’ pero’ si’, e’ un selfie con Papa Francesco e io sono emozionatissimo!. Non fate gli Hater anche davanti ad un evento importante della mia vita come questo, grazie” ha scritto Hunt.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Riesce a piazzarlo ovunque il management, anche davanti al papa, altro che simpatia… complimenti all’industria dietro Rocco Hunt

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.