Volley: Indomita Salerno affronta l’ Apd Victoria Marano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Volley_indomita_FemminileImpegno casalingo per l’Indomita femminile di coach Tescione. Domenica alle 18 alla palestra Senatore capitan Scoppetta e compagne affronteranno l’Apd Victoria Marano. Reduce da sedici vittorie consecutive l’Indomita non vuole assolutamente fermare il proprio cammino, nel momento decisivo della stagione. Entra, infatti, nel vivo la lotta per il vertice della classifica. Alla vigilia di questa giornata l’Indomita è al comando con tre punti di vantaggio su Ribellina e Roccarainola. Un vantaggio da consolidare sfruttando il turno interno contro un Marano che arriva a Salerno con l’obiettivo di conquistare punti per archiviare la pratica salvezza.

La formazione partenopea, che ha già osservato il doppio turno di riposo previsto dal calendario, ha fin qui totalizzato quindici punti, frutto di quattro successi e tredici sconfitte, cinque delle quali nelle ultime gare disputate. L’ultima vittoria conquistata dal Marano risale al 20 febbraio in casa contro il Real Gesualdo. Numeri e statistiche che però poco devono importare a Liguori e compagne che hanno in mente soltanto l’obiettivo della diciassettesima vittoria consecutiva. Per quanto riguarda la formazione coach Tescione potrebbe confermare la formazione scesa in campo mercoledì sera nel recupero di campionato in casa del Volley World ma come al solito ogni decisione sarà presa soltanto nell’immediata vigilia del match. Considerata l’importanza del match, la società invita tutti i tifosi e gli appassionati alla palestra Senatore per incitare le ragazze nel momento decisivo della stagione. Dopo la partita contro il Marano, infine, l’Indomita sarà chiamata a osservare il doppio turno di riposo previsto dal calendario. Le ragazze di coach Tescione torneranno in campo soltanto il prossimo quindici maggio in casa del Ribellina.

 

Il programma della 22^ giornata: Roccarainola-Real Gesualdo 3-1, Centro Volley Orta-Virtus Pompei, San Marcellino-Volley Ball Flyer, Indomita Salerno-Victoria Marano, Mariglianella-Volley World

La classifica: Indomita Salerno 52, Ribellina e Roccarainola 49, Volley Ball Flyer 36, San Marcellino 25, Mariglianella 22, Pompei 21, Vairano 19, Marano 15, Orta 14, Volley World 11, Real Gesualdo 8.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.