Colombo raggiante:”Vincere ad Ascoli, salvezza a 48. Il Bari non ci ha aiutato”

Stampa
Salernitana_Paganese_43_esultanza_gruppo_ColomboRaggiante, sorridente in sala stampa Riccardo Colombo dopo l’importante vittoria contro il Livorno: “La squadra oggi è stata attenta, concentrata, cattiva. Partita in discesa anche per la fortuna di aver sbloccato subito. Faccio un bravo a tutti i miei amici e sono molto contento anche per il mio rientro, perfino con la fascia di capitano oggi che per me è la prima volta in carriera. Dobbiamo avere continuità e cercare il blitz ad Ascoli contro una squadra in forma.

Il rosso ad Odjer è stato esagerato, ci stava il giallo, come il rigore era inesistente. Ma c’è anche l’errore dell’arbitro e ci dobbiamo convivere. Servono ancora otto punti, ma vediamo pure cosa fa il Latina stasera. Ci saranno sorprese e ci serve subito una vittoria per allungare. Non credo a partite facili, anche alla fine sarà dura a Cagliari e in casa con il Como. Il Bari, purtroppo ieri, non ci ha dato una mano.  Sono felice oggi e dobbiamo continuare cosi.”

 

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.