Colombo raggiante:”Vincere ad Ascoli, salvezza a 48. Il Bari non ci ha aiutato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Paganese_43_esultanza_gruppo_ColomboRaggiante, sorridente in sala stampa Riccardo Colombo dopo l’importante vittoria contro il Livorno: “La squadra oggi è stata attenta, concentrata, cattiva. Partita in discesa anche per la fortuna di aver sbloccato subito. Faccio un bravo a tutti i miei amici e sono molto contento anche per il mio rientro, perfino con la fascia di capitano oggi che per me è la prima volta in carriera. Dobbiamo avere continuità e cercare il blitz ad Ascoli contro una squadra in forma.

Il rosso ad Odjer è stato esagerato, ci stava il giallo, come il rigore era inesistente. Ma c’è anche l’errore dell’arbitro e ci dobbiamo convivere. Servono ancora otto punti, ma vediamo pure cosa fa il Latina stasera. Ci saranno sorprese e ci serve subito una vittoria per allungare. Non credo a partite facili, anche alla fine sarà dura a Cagliari e in casa con il Como. Il Bari, purtroppo ieri, non ci ha dato una mano.  Sono felice oggi e dobbiamo continuare cosi.”

 

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.